Vuoi presentare domanda per svolgere un anno di servizio civile con l’Opera don Guanella di Como?

Condividi questa notizia

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sarai inserito/a nel progetto “L’attenzione Saggia”. A questo indirizzo, trovi tutte le informazioni: https://www.cescproject.org/main/2020/12/07/lattenzione-saggia/

Un’esperienza unica di crescita personale e professionale!

È stato pubblicato il bando di servizio civile. I giovani tra i 18 e i 28 anni potranno inoltrare le loro domande fino alle ore 14 del prossimo 8 febbraio.
Sono 397 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che desiderano aderire ai progetti di servizio civile universale con CESC Project. Sono in particolare 314 i posti disponibili nei progetti da realizzarsi in 15 regioni in Italia e 83 quelli disponibili nei progetti da realizzarsi in 10 Paesi all’estero. 119 posizioni in Italia sono finanziata attraverso il programma PON-IOG “Garanzia Giovani”.

Al link di seguito trovate informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione: https://www.cescproject.org/main/2020/12/22/pubblicato-il-bando-operatori-volontari-scu-2020-2/.

Gli aspiranti operatori volontari una volta orientati sul progetto da scegliere e registrati sulla piattaforma attraverso SPID (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid), devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.