Como Nuoto, atleti lariani e Recoaro vicini alla casa Don Guanella

Condividi questa notizia

Como nuoto in questo momento d’emergenza una bella iniziativa del club.

Como Nuoto donata all’istituto cittadino una fornitura di acque e bibite in vista dell’estate
In questo momento di grave difficoltà sanitaria la Como Nuoto con i suoi atleti e il suo main sponsor Recoaro pur non potendo scendere in vasca, vuole però essere protagonista di una bella iniziativa solidale. Gli atleti lariani vogliono essere vicini ai giovani di ieri e che oggi sono ospiti della case di riposo. Ecco allora una bella iniziativa a favore della casa Don Guanella di Como. Perchè si può vincere anche senza scendere in vasca.

Il comunicato della Como Nuoto

Sfogliando il libro dei cent’anni della COMO NUOTO, nella prima parte, si trovano le foto in bianco e nero di giovani del passato, coloro che conservano la memoria storica fino al nostro presente. Non ultimo, sempre spulciando tra le pagine di quel libro, particolare non di poco conto il fatto che, al pari di Niccolò, protagonista del romanzo sia il nonno, ideale, ma non solo, ponte tra il passato e il presente della storia della nostra gloriosa società. Da lì è nata l’idea di fare qualcosa per loro di dare un piccolo segno in questo grave momento sanitario a quei giovani del passato a cui tutti dobbiamo essere riconoscenti e che oggi sono ospiti delle case di riposo. Abbiamo coinvolto il nostro sponsor RECOARO che si è dimostrato immediatamente disponibile a donare alla casa Don Guanella una fornitura di acqua minerale e bibite varie in vista anche dell’imminente estate.

COMO NUOTO RECOARO avrà il piacere, superato il momento contingente, di far visita a questi giovani del passato con i propri giovani atleti per raccontarsi vicendevolmente le storie di ieri e le storie di oggi.

Fonte: primacomo.it